LA MOVIOLA, che disastro! Convalidato un gol in fuorigioco

Pubblicato 
giovedì, 13/12/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO EINTRACHT MOVIOLA - Alle 18:55 la Lazio è scesa in campo all'Olimpico contro l'Eintracht Francoforte per una gara che non contava molto sulla carta, considerando la qualificazione di entrambe le squadre ai sedicesimi. La gara è terminata 1-2 per gli ospiti: rivediamo tutti gli episodi dubbi del match, arbitrato dal sig. Halil Umut Meler.

PRIMO TEMPO

2' pt - Durmisi viene fermato in area da Da Costa. L'arbitro non fischia e in effetti sembra che il terzino della formazione tedesca non sia entrato irregolarmente sul danese.

3' pt - Murgia viene fermato irregolarmente a centrocampo. Punizione Lazio.

11' pt - A Correa viene fischiato un fallo aereo per un contatto che sembra non esserci affatto.

19' pt - Fallo su Gacinovic e punizione per l'Eintracht.

21' pt - Tawatha si dirige verso la porta, ma controlla la palla con un braccio.

39' pt - L'assistente segnala un fuorigioco su Correa che si dirige verso la porta: la posizione dell'argentino sembra in linea.

46' pt - Murgia abbatte Willems: punizione per Eintracht.

45'+2 - Termina il primo tempo, squadre negli spogliatoi.

SECONDO TEMPO

49' st - Russ ruba palla a Correa che cade a terra: ci sarebbe fallo, ma il direttore di gara lascia correre.

50' st - Ammonito Luis Alberto per fallo da dietro a centrocampo su Da Costa: primo giallo della gara all'indirizzo dello spagnolo.

57' st - Fallo netto di Acerbi su Haller, giallo al difensore biancoceleste e calcio di punizione da posizione pericolosa.

66' st - L'arbitro ferma in posizione di fuorigioco Luis Alberto: scelta apparentamente sbagliata, la posizione del calciatore sembra regolare.

70' st - Gacinovic la passa (di mano) ad Haller che segna il gol del vantaggio tedesco. La posizione del calciatore è nettamente fuorigioco, brutto errore del direttore di gara.

76' st - Ammonito Falette per fallo su Correa: terzo giallo della gara.

80' st - Gacinovic atterrato da Bastos con le mani, il tedesco si lascia cadere forse con troppa facilità. Il direttore di gara lascia proseguire il gioco.

87' st - Giallo per Cataldi che commette fallo ai danni di Falette;

89' st - Ammonito Stendera per un duro fallo su Cataldi.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram