Restiamo in contatto

MOVIOLA

LA MOVIOLA. Direzione ordinata di Rocchi, bene nell’unica occasione ‘clou’

Pubblicato

il

INTER LAZIO MOVIOLA – La Lazio esce dal Mezza con un punto: contro l’Inter termina 0-0. Rivediamo tutti gli episodi dubbi del match, arbitrato dal sig. Rocchi.

PRIMO TEMPO

20′ pt – Bastos anticipa in area Ranocchia e sfiora il gol di testa. L’angolano fa il movimento a rientrare e al momento del cross è in linea con la difesa nerazzurra: giusta la decisione presa da Rocchi.

29′ pt – Candreva intercetta un rilancio della difesa biancoceleste, ma il gioco viene fermato per il stop irregolare: l’esterno blocca il pallone con le braccia.

SECONDO TEMPO

52′ Cancelo supera Lulic con un tunnel che lo trattiene per non far scattare l’azione offensiva dell’Inter: decisione corretta quella di Rocchi.

60′ – Annullato un rigore alla Lazio attraverso l’ausilio del VAR: Immobile crossa al centro ma incontra l’opposizione di Skriniar che prima colpisce col piede poi vede il pallone schizzargli sul braccio. In prima battuta Rocchi concede la massima punizione ai biancocelesti, poi consulta il VAR e ritorna sui suoi passi. Decisione corretta in quanto il difensore nerazzurro colpisce il pallone prima col piede, successivamente col braccio che ha compiuto comunque un movimento congruo rispetto all’azione.

67′ – Ammonito Santon: il terzino nerazzurro entra in netto ritardo su Lucas Leiva, inevitabile il cartellino giallo.

73′ – Ammonito Vecino: a metà campo colpisce in pieno Parolo, giusta l’ammonizione.

78′ – Ammonito Radu: il romeno ferma in maniera irregolare Perisic. La palla non la tocca per nulla, inevitabile la sanzione.

1 Comment

1 Comments

  1. Franco

    30 Dicembre 2017 22:55 at 22:55

    Oggi il sig. Rocchi certifica che un giocatore può respingere il pallone e poi fermarlo con il braccio largo e non è fallo. Nelle centinaia e centinaia di partite da me viste, in qualsiasi punto del campo quel fallo di mano è sempre stato fischiato. Questo per il mio personale giudizio e sono pronto a dimostrare che decine e decine di volte quel fallo è stato concesso. Ciò dimostra una sola cosa siamo cosi invisi alla classe arbitrale che sono disposti a modificare il regolamento pur di andare contro la lazio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati