Restiamo in contatto

MOVIOLA

LA MOVIOLA. Hategan, che regali al Salisburgo! Un rigore inesistente agli austriaci e uno netto non assegnato alla Lazio

MOVIOLA LAZIO SALISBURGO – È una partita importante per la Lazio quella contro il Salisburgo…

Pubblicato

il

MOVIOLA LAZIO SALISBURGO – È una partita importante per la Lazio quella contro il Salisburgo: la squadra di Inzaghi ha giocato una gara di carattere e forza. Il match d’andata dei quarti di finale di Europa League all’Olimpico, arbitrato dal romeno Hategan, è terminato sul risultato di 4-2. Questi i principali episodi da moviola del match.

PRIMO TEMPO 

24′ – Lulic commette fallo ai danni di Lainer a pochi metri dall’area biancoceleste. È punizione per il Salisburgo da posizione interessante.

27′ – In area di rigore biancoceleste Basta allarga il braccio sinistro per coprire e colpisce Dabbur. L’arbitro Hategan prima lascia andare, poi si accorge di Dabbur a terra e richiamato dall’addizionale ammonisce Basta. È calcio di rigore per il Salisburgo. Il penalty, poi segnato da Berisha, è molto generoso. Lulic viene ammonito per proteste.

31′ – Ramalho trattiene de Vrij in area di rigore del Salisburgo. Il laziale si lascia andare e cade a terra. Per Hategan non c’è niente.

33′ – Immobile viene trattenuto e va a terra in area di rigore. Il contatto è molto dubbio: il biancoceleste infatti viene trattenuto per la maglia. Per Hategan non è rigore.

35′ – Haidara commette fallo su Milinkovic Savic. Lulic la batte ma Gulbrandsen è troppo vicino, anche se Hategan non vede niente. Il giocatore sarebbe dovuto essere ammonito e la punizione ribattuta.

38′ – Su un calcio d’angolo per la Lazio Parolo commette fallo sul portiere Walke in uscita. È punizione per il Salisburgo.

44′ – A centrocampo Berisha commette un brutto fallo su Milinkovic Savic. Inzaghi chiede il giallo perché l’intervento di Berisha sembra molto cattivo ma per Hategan non è da ammonizione.

45’+1 – Luis Alberto entra in area di rigore e si scontra con Ramalho, finendo a terra. La Lazio e tutto l’Olimpico protestano poiché vogliono il rigore. È però lo spagnolo che allarga la gamba per cercare il contatto con Ramalho: non c’è quindi il fallo. Parolo viene ammonito per proteste.

45’+2 – Termina 1-1 il primo tempo all’Olimpico. Molto il nervosismo dopo il rigore segnato da Berisha e quelli reclamati dalla Lazio.

SECONDO TEMPO

3′ – Luis Alberto cerca e trova l’imbucata per Immobile che parte da solo verso la porta di Walke, ma per il guardalinee è fuorigioco. Il difensore però con il piede teneva in gioco l’attaccante laziale.

9′ – Lainer commette fallo su Lulic in ripartenza sulla trequarti austriaca. La Lazio chiede il giallo ma per Hategan non c’è.

20′ – Gulbrandsen nell’area di rigore biancoceleste tocca con un braccio. Segnalazione giusta dell’arbitro.

38′ – Schlager tocca la palla con il braccio. Il giocatore del Salisburgo viene ammonito.

39′ – Viene ammonito Samassekou per proteste.

45’+3 – Finisce 4-2 all’Olimpico!!! Grande vittoria per la Lazio che nonostante gli errori arbitrali riesce a vincere il match contro un Salisburgo!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati