Restiamo in contatto

NOTIZIE

LA MOVIOLA, Lazio-Cagliari, regolari i gol biancocelesti: giusto il rigore per i rossoblù

LAZIO CAGLIARI MOVIOLA – Sabato di calcio per tutta la Serie A e per la Lazio, che nella 17esima giornata è scesa in campo contro il Cagliari…

Pubblicato

il

LAZIO CAGLIARI MOVIOLA – Sabato di calcio per tutta la Serie A e per la Lazio, che nella 17esima giornata è scesa in campo contro il Cagliari. La partita, snodo fondamentale per le sorti della squadra biancoceleste, è stata arbitrata da Manganiello. Questi gli episodi principale per quanto riguarda la direzione di gara.

PRIMO TEMPO

3′ – Milinkovic viene atterrato da Cerri durante uno scontro aereo. Punizione lazio.

4′ – Joao Pedro, diretto verso la porta, si scontra su Acerbi. È punizione per la Lazio.

13′ – Milinkovic segna su respinta di Cragno: dopo un check per valutare la posizione di Marusic (che avrebbe potuto ostruire la visuale del portiere), Manganiello convalida la rete. Decisione giusta del direttore di gara.

22′ Acerbi segna il 2-0 e il Cagliari reclama. Il primo intervento sul pallone è infatti con una gamba molto alta, e per questo i rossoblù chiedono il gioco pericoloso. Il difensore comunque anticipa nettamente Pisacane.

33′ – Pisacane goffamente manda la palla verso la propria area di rigore, e Cragno la prende di mano: Immobile reclama chiedendo di considerarlo retropassaggio e quindi chiede la punizione in area, ma Manganiello non è della stessa idea. Non sembra infatti volontario il passaggio di Pisacane.

41′ – Cerri protegge palla e viene fermato irregolarmente da Milinkovic a metà campo. Punizione Cagliari.

50′ – Immobile calcia da dentro l’area di rigore, ma era in netto fuorigioco.

56′  Il Cagliari chiede un rigore su calcio d’angolo. Luiz Felipe infatti interviene in maniera scomposta e la palla colpisce il braccio largo, ma il Var giudica il tocco involontario dato che la palla ha prima colpito il costato.

59′ – Faragò è il primo ammonito della gara per trattenuta su Luis Alberto.

91′ – Bastos ferma irregolarmente Joao Pedro con una sbracciata in area di rigore. Manganiello si affida al Var e assegna calcio di rigore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati