Restiamo in contatto

MOVIOLA

La moviola. Partita tranquilla per Guida, giusto il rosso a Gonzalez

LA MOVIOLA – Corretta la gestione dei cartellini per l’arbitro…

Pubblicato

il

LA MOVIOLA – Nono risultato utile consecutivo per la Lazio, alla quale basta un gol di Milinkovic-Savic per sbancare il Barbera e affondare un Palermo alla settima sconfitta consecutiva. Partita che corre via senza troppi problemi fino al 86′, quando Guida espelle il difensore rosanero Gonzalez per fallo da ultimo uomo su Lombardi: il replay sembra dar ragione al fischietto di Pompei. Ecco tutti gli episodi nel dettaglio:

PRIMO TEMPO

14′ Ripartenza del Palermo con Henrique, Lulic lo rincorre e lo allaccia da dietro commettendo fallo: giusta l’ammonizione per l’esterno della Lazio.

41′ Keita parte in velocità e salta in dribbling Goldaniga, che interviene in scivolata ma prende le gambe dell’avversario. Guida fischia fallo e ammonisce giustamente il difensore rosanero.

42′ Anderson fa passare la palla sotto le gambe di Diamanti. Il centrocampista del Palermo mette il corpo e non fa passare il brasiliano: fallo e cartellino giallo per lui.

SECONDO TEMPO

75′ Biglia recupera palla su Bouy e tenta di ripartire, ma il centrocampista olandese lo trattiene e si prende l’ammonizione.

77′ Penetrazione centrale in area di Quaison. Radu rischia in scivolata ma riesce ad allontanare il pallone senza fallo.

86′ Perfetta verticalizzazione di Milinkovic-Savic per Lombardi che controlla bene e tenta la fuga solitaria verso Posavec. Gonzalez abbraccia da dietro il giovane esterno biancoceleste e lo atterra. Per Guida non ci sono dubbi: cartellino rosso diretto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati