Restiamo in contatto

NOTIZIE

La notte del ‘Sergente’: contro il Bayern Monaco per tentare l’impresa

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic

LAZIO MILINKOVIC BAYERN CHAMPIONS – Questa sera, alle 21, la Lazio affronterà all’Allianz Arena i campioni del mondo in una sfida tanto disperata quanto epica. A guidare la squadra, oltre Immobile ed Acerbi, dovrà essere soprattutto Milinkovic-Savic, vero leader tecnico della squadra biancoceleste.

Milinkovic: una notte per il salto di qualità in Europa

Dopo la brutta sconfitta interna dell’andata, la Lazio spera in un’impresa mai riuscita prima in Champions League: recuperare un 4-1 in trasferta e regalarsi il pass per i quarti di finale. A prendere la squadra per mano dovrà essere Sergej Milinkovic-Savic, stella assoluta della squadra di Simone Inzaghi, nonché leader tecnico, a caccia di una consacrazione europea che, fino ad ora, è mancata. Nella partita di andata, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il ‘sergente’ fu l’ultimo a mollare, combattendo su ogni pallone, come dimostrano i 15 duelli aerei vinti, 72 palloni toccati, 3 intercetti e 11 possessi. La Lazio punta ad uscire a testa alta dalla Champions, e Milinkovic-Savic dovrà suonare la carica.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati