Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

La Procura Figc prepara le convocazioni per i giocatori biancocelesti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-coronavirus

PROCURA FIGC LAZIO – Il caos tamponi non lascia respirare la Lazio. In settimana sono attese ulteriori verifiche da parte della Procura prima di chiudere definitivamente l’indagine. Dopo aver ascoltato i responsabili sanitari, ora è il momento dei giocatori, le cui audizioni sono attese in settimana.

Le audizioni dei giocatori

Come riporta Il Corriere dello Sport, dopo il dottor Pulcini e il dottor Rodia, la Procura Figc ha deciso di convocare nei prossimi giorni anche alcuni giocatori della Lazio. Si tratta di atto dovuto, volto a verificare la corretta attuazione del protocollo in vigore per i casi Covid-19. Il nodo principale riguarda le mancate comunicazioni tra la Lazio e la Asl dopo i primi casi, nonché l’atteggiamento della società dopo esser stati riscontrati giocatori positivi al protocollo Uefa prima della partita contro lo Zenit. Parallelamente resta aperta l’inchiesta della Procura di Avellino. Quest’ultima attende una relazione tecnico-scientifica sui tamponi effettuati prima di Lazio-Juve da Futura Diagnostica. L’unica persona iscritta al registro degli indagati, al momento, resta Massimiliano Taccone del Centro Polispecialistico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati