Restiamo in contatto

NOTIZIE

La promessa di Lotito: “Rinforzerò la Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-claudio-lazio-presidente

LAZIO LOTITO CALCIOMERCATO – Prima la firma di Sarri, ora il mercato. Sempre tenendo ben presente l’indice di liquidità, che ha messo la Lazio tra le squadre rimandate dopo la documentazione presentata nei giorni scorsi. E’ questa la situazione in casa biancoceleste. Una situazione che però è sotto lo stretto controllo del presidente Lotito, il quale interverrà in prima persona nel caso le cose non dovessero risolversi solamente con le cessioni.

Lazio, la promessa di Lotito

“Rinforzerò la Lazio. E, se non riusciremo a sbloccare con le cessioni il mercato, interverrò di nuovo in prima persona per azzerare l’indice di liquidità entro il 22 giugno”. Con queste parole, scritte da Il Messaggero, Claudio Lotito ha lanciato due importanti segnali in quest’inizio d’estate laziale. Il primo: la Lazio verrà rinforzata. Il secondo: l’indice di liquidità verrà azzerato. Per farlo, il patron avrà una duplice strada: o grazie alle cessioni o intervenendo in prima persona, come già fatto lo scorso anno, entro il 22 giugno, data limite posta dalla Lega Serie A.

LEGGI ANCHE: Rivoluzione centrocampo: le mosse in casa Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati