Restiamo in contatto

NOTIZIE

La rimonta nel DNA: 19 punti su 65 provengono da situazioni di svantaggio

Pubblicato

il

lazionews.eu-atalanta-lazio-goal-

LAZIO SERIE A RIMONTA – In questo campionato la Lazio sta battendo continuamente record. Proprio in questo senso, appare evidente come nel DNA della squadra di Inzaghi ci sia lo spirito di rimonta. Infatti, sono 19 i punti che i biancocelesti hanno recuperato da situazioni di svantaggio, dopo la vittoria per 2-1 di ieri sera contro la Fiorentina.

Il cuore della Lazio: la rimonta è nel DNA

In Italia solo l’Atalanta ha fatto meglio dei capitolini. Come riporta il Corriere dello Sport, i bergamaschi hanno totalizzato 22 punti in rimonta. La Lazio, in questa classifica, si ritrova al secondo posto con tre punti in meno recuperati da situazioni di svantaggio. Il tutto è avvenuto in otto situazioni: quattro vittorie e altrettanti pareggi. Nello specifico, le quattro volte in cui la Lazio ha strappato fanno riferimento alle seguenti partite: nei due derby giocati e terminati 1-1 contro la Roma,  il 2-2 all’andata in casa del Bologna e il 3-3 contro l’Atalanta. Invece, le partite in cui i biancocelesti hanno fatto 3 punti da una situazione di svantaggio sono per le vittorie contro Juventus e Inter per 3-1 e 2-1, oltre alle gare vinte allo scadere contro Brescia e Cagliari, entrambe arrivate dopo due esser in svantaggio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati