Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

La Roma contro la decisione del Governo: “Potevamo ripartire anche noi”

Pubblicato

il

lazionews-corona-virus

ROMA CORONAVIRUS CONTE – Sono diverse le polemiche che si sono scatenate nel mondo del calcio dopo l’ultimo DCPM del Premier Giuseppe Conte. Infatti, come riporta l’ANSA, il responsabile sanitario della Roma, Andrea Causarano, è intervenuto esprimendo la sua perplessità.

Le parole di Causarano

“L’ultimo Dpcm ci ha colti un po’ di sorpresa. Stupisce il trattamento riservato agli altri sport a discapito del calcio. Sembra quasi che non ci si fidi del fatto che possa ripartire rispettando le norme di sicurezza. È incomprensibile non considerare il calcio nel momento in cui si dice che l’obiettivo è consentire la graduale ripresa delle attività sportive. Potevamo ripartire anche noi nei centri sportivi a porte chiuse e seguendo tutte le direttive nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati