Tempo di lettura: < 1 minuto

sciarpa roma

NOTIZIE SS LAZIO – La Roma, tramite il proprio sito ufficiale nella sezione ‘shop’, aveva messo in vendita una sciarpa celebrativa della finale di Coppa Italia persa contro la Lazio che così recitava: “Finale Tim Cup, io c’ero“. La sciarpa, che è stata presumibilmente messa in vendita prima del derby, è stata oggi rimossa dallo store online.

L’oggetto, però, è cliccatissimo su facebook e pare sia diventato obiettivo dei laziali che lo stanno acquistando in massa per usarlo come cimelio degli sfottò ai romanisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!