INTERVISTE
La Russa: “Da 10 e lode, sarebbe bello se fosse sempre così”
Il presidente del Senato Ignazio La Russa, noto tifoso dell’Inter, ha elogiato le due curve in occasione della finale di Coppa Italia.
LEGGI ANCHE: MOVIOLA Lazio Inter 0-2: giallo senza senso su Gila, e quante imprecisioni. Guida bocciato
Le parole di Ignazio La Russa ai microfoni di Mediaset.
“Do 10 alle curve, bellissimo vedere le curve con praticamente lo stesso striscione sull’amicizia. Vorrei fosse sempre così, non solo tra Lazio e Inter. Fischiare se qualcosa non va bene, ma le curve si rispettino e scambino gesti di amicizia. Poi sono contento della vittoria dell’Inter, a Chivu do 8,5 per la sconfitta col Bodo. Altrimenti sarebbe stato 9. Dove vado a festeggiare? Intanto qui, poi in un ristorante pugliese”.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO39 minuti agoRomagnoli in Qatar: a breve l’ufficialità!
-
CALCIOMERCATO LAZIO32 minuti agoMandas – Bournemouth, fissata la deadline: quanto è disposta ad attendere la Lazio?
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa, un altro club su di lui
-
INFORTUNATI2 giorni agoLe ultime sulle condizioni di Cataldi: a rischio l’inizio del ritiro