INTERVISTE
La Russa: “Povero Lotito, sempre a lui capitano queste cose. Al posto suo…”
Tra gli ospiti presenti al Gran Galà del Calcio a Milano c’è il presidente del Senato Ignazio La Russa, intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti all’evento. Nello specifico si è espresso sul finale di Milan – Lazio, con un accenno al presidente Lotito.
Leggi anche: Coppa d’Africa, Dia e Dele-Bashiru attesi dalle nazionali ma la Lazio punta a ritardare la partenza.
Le parole di La Russa sul rigore non dato in Milan-Lazio
“Le decisioni? A volte è rigore, a volte non è rigore… a volte è fallo di mano, a volte non è fallo di mano. Facessero a me delle cose del genere mi sarei arrabbiato tantissimo. Povero Lotito, sempre a lui capitano. Se non c’era? Ma Collu durante la partita aveva detto di sì, ha detto che non lo dava perché c’era un fallo. Per questo ripeto: a volte è rigore, a volte non è rigore… a volte è fallo di mano, a volte non è fallo di mano. La cosa bella è che lui ha detto che era rigore e gli arbitri hanno detto che non era rigore, che lui ha detto che c’era un fallo e gli arbitri hanno detto che non c’era fallo. Vedete voi.
Io non posso parlare male degli arbitri. Di qualche decisione sì, ma fare l’arbitro è una delle cose più difficili al mondo, perché è impossibile accontentare tutti. Da ragazzo io stesso volevo fare l’arbitro e feci il corso. Poi non ci provai nemmeno: negli anni Sessanta stare 90 minuti fermo in un posto per il capo dei ‘Giovani di destra’ non era ‘igienico”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu – @Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
NOTIZIE2 giorni agoCalciomercato Lazio, svolta clamorosa: c’è il sì di Loftus-Cheek, Sarri lo aspetta
-
CALCIOMERCATO LAZIO4 ore agoCalciomercato Lazio, Mandas in uscita: il portiere aspetta Premier e Liga, ma c’è anche un club italiano
-
NOTIZIE2 giorni agoTutto pronto per la cena di Natale della Lazio: ecco dove si svolgerà
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoTavares sempre più in uscita, c’è l’Arabia: la Lazio guarda a Gaaei e non solo per sostituirlo