La Salernitana vince, Lotito: "Una squadra agguerrita"

Pubblicato 
domenica, 25/09/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Finalmente una vittoria. Avrà portato fortuna la prima presenza stagionale di patron Lotito: la Salernitana torna a sorridere vincendo contro il Trapani davanti ai suoi tifosi. Il presidente biancoceleste ha parlato a Telecolore: "Abbiamo trovato l'assetto giusto, questa è una squadra che è stata allestita in extremis e doveva trovare gli equilibri necessari. I risultati fanno piacere, ma fa ancora più piacere aver visto una squadra quadrata, umile ed agguerrita. Rosina? Non facciamo dietrologia, oggi il mister ha schierato la miglior formazione possibile in base agli uomini che aveva a disposizione. Siamo solo alla sesta giornata, diamo tempo a questa squadra che può togliersi grandi soddisfazioni".

Sugli obiettivi: "Oggi ho visto la squadra dal vivo per la prima volta, mi pare che sia un gruppo quadrato ed importante soprattuto dal centrocampo in su. Anche in difesa abbiamo trovato l'assetto giusto. Il tecnico e la squadra devono mantenere il passo da montagna e la giusta concentrazione. Oggi nessuno avrebbe pronosticato una sconfitta del Cittadella, è un campionato aperto e sono convinto che questa squadra dirà la sua. Sono mancato da Salerno per motivi istituzionali. Lotito porta bene? La squadra ha trovato l'equilibrio giusto, speriamo che riesca a mantenere questa concentrazione".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram