La Serie A aggira il nodo quarantena: isolato solamente il positivo. Lulic è ancora ai box Milinkovic e Immobile puntano l'Atalanta

Pubblicato 
venerdì, 12/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-12-giugno
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Venerdì 12 giugno, in discesa i dati riguardo il coronavirus. Manca sempre meno alla ripresa della Serie A, che cambia le regole per la quarantena. La Lazio è pronta a tornare in scena e il 20 giugno si allenerà all'Olimpico. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata,.

Il mondo Lazio

La Lazio prosegue la preparazione in vista del campionato. In campo si rivedono Milinkovic e Immobile che sono pronti per la sfida contro l'Atalanta. Ancora ai box, invece, Senad Lulic che valuta un'eventuale conclusione della carriera o di darsi una chance in Champions League. Correa scalda i motori e vuole raggiungere la doppia cifra in campionato. Sul fronte mercato Luis Alberto rinnoverà con i bianocelesti fino al 2025, mentre Tare punta quattro pedine in vista della prossima stagione.

Le altre parole di oggi

Come anticipato già questa mattina, la Serie A cambia le regole per un eventuale nuovo caso di contagio. Un lavoro fondamentale lo svolgerà il personale sanitario, che come ha fatto fino ad ora, continuerà a garantire una totale sicurezza per il ritorno in campo. Zampa, il sottosegretario ha parlato della possibile riapertura degli stadi al pubblico. Tra gli ex Lazio hanno preso parola Mendieta e Firmani ricordando il passato ed esaltando la squadra di Inzaghi. In casa Roma, invece, Fonseca ha detto la sua sui biancocelesti e sul derby. Perotti parla della lotta scudetto, mentre Pastore mette le mani avanti per Juventus-Roma. Sulla lotta scudetto si sono espressi anche Zoff, Capello e Poli, mentre Ravanelli si propone come DS del Marsiglia. Qui per riascoltare tutto in 120 secondi.

Giorgia Civita

, , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram