lazionews-lazio-12-giugno
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 12 giugno, in discesa i dati riguardo il coronavirus. Manca sempre meno alla ripresa della Serie A, che cambia le regole per la quarantena. La Lazio è pronta a tornare in scena e il 20 giugno si allenerà all’Olimpico. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata,.

Il mondo Lazio

La Lazio prosegue la preparazione in vista del campionato. In campo si rivedono Milinkovic e Immobile che sono pronti per la sfida contro l’Atalanta. Ancora ai box, invece, Senad Lulic che valuta un’eventuale conclusione della carriera o di darsi una chance in Champions League. Correa scalda i motori e vuole raggiungere la doppia cifra in campionato. Sul fronte mercato Luis Alberto rinnoverà con i bianocelesti fino al 2025, mentre Tare punta quattro pedine in vista della prossima stagione.

Le altre parole di oggi

Come anticipato già questa mattina, la Serie A cambia le regole per un eventuale nuovo caso di contagio. Un lavoro fondamentale lo svolgerà il personale sanitario, che come ha fatto fino ad ora, continuerà a garantire una totale sicurezza per il ritorno in campo. Zampa, il sottosegretario ha parlato della possibile riapertura degli stadi al pubblico. Tra gli ex Lazio hanno preso parola Mendieta e Firmani ricordando il passato ed esaltando la squadra di Inzaghi. In casa Roma, invece, Fonseca ha detto la sua sui biancocelesti e sul derby. Perotti parla della lotta scudetto, mentre Pastore mette le mani avanti per Juventus-Roma. Sulla lotta scudetto si sono espressi anche Zoff, Capello e Poli, mentre Ravanelli si propone come DS del Marsiglia. Qui per riascoltare tutto in 120 secondi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.