Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Serie A cerca le alternative alla quarantena: l’idea è quella di 2 tamponi negativi in 48 ore

Pubblicato

il

Lazionews-Serie-A-Calcio-pallone

SERIE A CORONAVIRUS – Dopo tutte le problematiche alla ripresa della Serie A, si sta cercando di sciogliere l’unico nodo che potrebbe far fermare nuovamente tutto. Infatti, stando al protocollo, qualora un giocatore risultasse positivo, dovrebbe andare in quarantena obbligatoria (per 15 giorni) tutta la rosa.

Aggirare l’ostacolo quarantena

Per aggirare l’ostacolo della quarantena, la Serie A sta cercando delle soluzioni alternative per risolvere la questione. Come riporta il Corriere dello Sport, la proposta sarebbe quella di effettuare 2 tamponi nell’arco di 48 ore. Qualora gli esiti di entrambi i test fossero negativi, allora non ci sarebbero dubbi. L’esempio, infatti, sarebbe quello legato al ritorno in Italia di Zlatan Ibrahimovic che ha visto il giocatore sottoporsi ai due tamponi. La soluzione potrebbe quindi esser presa in considerazione per ovviare ad un problema che sta diventando centrale in queste ultime giornate prima della ripresa. La FIGC non molla il pugno duro ma cerca delle soluzioni per “scovare i furbetti” e ridurre il tempo di attesa per sapere l’esito degli eventuali positivi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati