lazionews-lazio-29-maggio
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA – Finalmente torna la Serie A a partire giugno, con il recupero delle gare sospese nei turni precedenti. Dopo un periodo di lunga incertezza, in accordo con il Governo la Lega Serie A ha scelto le date per tornare in campo. Il tutto è possibile soprattutto grazie alla vertiginosa discesa dei numeri dell’emergenza legata al coronavirus.

Il mondo Lazio

In casa Lazio si respirano sensazioni positive mentre si prepara la ripartenza. Oggi a Formello era regolarmente in campo Correa, uscito affaticato nella seduta di ieri. Claudio Lotito si è detto soddisfatto della ripresa e ha ottenuto ciò per cui durante tutto il periodo ha lottato. Al suo fianco non poteva mancare Arturo Diaconale che, ancora una volta, ha difeso a spada tratta il patron biancoceleste. Sul fronte mercato permangono le certezze da parte dell’agente di Ciro Immobile, mentre continuano a suonare le sirene francesi per Milinkovic Savic. Sempre la squadra francese sceglie Marusic per la corsia destra, mentre continua ad esser caldo l’asse Luiz FelipeBarcellona. Francesco Acerbi, invece, vuole chiudere la carriera a Roma. Nel frattempo, Igli Tare continua a lavorare per Adryelson e Vojvoda. Sul fronte primavera, Lico, sogna di vivere un’esperienza in prima squadra.

Le altre parole di oggi

Con la ripresa del campionato e il termine della stagione i primi di agosto, cambierà anche la sessione di mercato. Sulla ripresa, però, continua a non essere d’accordo il presidente del Brescia Cellino. Anche Carlo Tavecchio si dice scettico, perché ritiene esser difficile terminare la stagione rispettando il protocollo. Così come negli altri paesi, anche gli altri paesi stanno progettando la ripresa del campionato. In casa viola, Milenkovic apprezza molto la stagione dei biancocelesti e vede una lotta scudetto molto equilibrata. Anche Garlaschelli si dice curioso di questa ripresa e non sa cosa aspettarsi fino al termine della stagione. Infine, qui si possono ascoltare tutte le news di oggi in 120 secondi.

Giorgia Civita

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.