Restiamo in contatto

NOTIZIE

La stampa tedesca celebra “Killer” Klose.

I celebre quotidiano tedesco ‘Bild’ elogia la stupenda prestazione fornita da Miroslav Klose contro il Rabotnicki…

Pubblicato

il

I celebre quotidiano tedesco ‘Bild’ elogia la stupenda prestazione fornita da Miroslav Klose contro il Rabotnicki…

(foto Getty Images)

Dopo l’ennesima prestazione sopra le righe, la stampa tedesca celebra Miroslav Klose: al debutto con la Lazio, il panzer tedesco è stato una dei protagonisti indiscussi della partita, mettendo a referto un gol e ben tre assist.
“L’italia celebra ‘Killer’ Klose”, questo è il titolo di oggi che ‘Bild, autorevole testata teutonica, ha usato per omaggiare il prolifico bomber biancoceleste. Il giornale evidenzia come l’Italia e soprattutto i tifosi laziali si stiano innamorando di Miro Klose. Un attaccante che oltre ad essere un killer sotto porta, sta dimostrando di essere un vero e proprio regista offensivo e di come l’intera manovra offensiva abbia tratto enormi benefici con il suo arrivo (tanto che ieri la Lazio ha fatto segnare un nuovo record: mai in Europa aveva vinto con un simile scarto). Entusiasta anche il tecnico Reja che al termine della partita di ieri ha dichiarato: “Klose ha fatto una partita fantastica per la squadra, sacrificandosi molto e in più alla fine è riuscito anche a segnare“.
Insomma, migliore inizio non poteva esserci per il 33enne tedesco, al quale sono bastati 90′ minuti per dimostrare a tutti quanti che è ancora un giocatore di livello internazionale. Nel frattempo i tifosi laziali si godono i loro nuovo bomber, mentre in Germania sorridono per la seconda giovinezza che Miro sta vivendo nel Belpaese.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati