(Getty Images)

 

Bisogna ancora aspettare. Le parole di Ulisse Savini, agente di Modibo Diakité sul rinnovo contrattuale del suo assistito, continuano infatti ad esprimere  lo stesso concetto. Lo stesso ripetuto ieri sera negli studi di Sportitalia, durante lo Speciale Calciomercato: “Stiamo trattando con la Lazio. C’è la volontà di vestire ancora la maglia biancoceleste, ma bisogna trovare ancora l’accordo economico, che non è stato raggiunto”. La fumata bianca, quindi, stenta ad arrivare. Il raggiungimento dell’accordo rimane sempre il traguardo più a portata di mano. La fretta di mettere il sigillo definitivo su situazioni di questo tipo, tuttavia, non è mai abbastanza. Il centrale francese percepisce uno stipendio al di sotto del mezzo milione di euro, un adeguamento al rialzo appare legittimo per un giocatore che si appresta a recitare un ruolo da titolare in questa stagione.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.