Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – Quello biancoceleste è uno dei settori giovanili più importanti d’Italia. Lo dimostrano i risultati ottenuti negli ultimi anni e i tanti baby di talento cresciuti in quel di Formello. Alcuni di questi, come Guerrieri, Crecco e Rozzi, sono gestiti dal procuratore Michelangelo Minieri, che è stato intervistato da TMW radio.

Su Crecco:

“Ha appena terminato il suo secondo anno di B. Viene da un’esperienza importante e tornerà alla Lazio con oltre 60a presenze con i professionisti. Ora dovrà dimostrare se è pronto per un palcoscenico così importante”.

Su Rozzi

“Se l’è cavata bene, ha trovato continuità, ha dimostrato sul campo che ha delle qualità”.

Su Guerrieri:

“È un ragazzo apprezzato, dobbiamo scegliere la soluzione migliore che lo valorizzi. Le offerte sono state veramente tante, a gennaio, a giugno. Stiamo iniziando a valutarle. È stato un anno formativo, perché allenarsi con i campioni ti migliora molto. Speravo che contro la Fiorentina potesse esordire, ma niente”.

R.C

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.