Connect with us

INFORTUNATI

Verso Lazio Juventus: i bianconeri perdono Cambiaso, Tudor col dubbio Alberto Costa

Published

on

Cambiaso in azione contro il Bologna

Lazio Juventus è ormai in vista e la squadra bianconera che farà visita ai biancocelesti allo Stadio Olimpico alle 18 di sabato 10 maggio è assolutamente incerottata: Tudor, dopo Bologna, perde Andrea Cambiaso per infortunio. Ecco le sue condizioni e le valutazioni sul suo sostituto: il tecnico croato convive col dubbio Alberto Costa.

LEGGI ANCHE: Lotito: “Possiamo parlare di progetti, ma non c’è più tempo: bisogna rimboccarsi le maniche”

La Juventus perde Cambiaso per infortunio in vista della Lazio

“Andrea Cambiaso, in seguito al fastidio muscolare avvertito durante la gara di ieri sera, questa mattina è stato sottoposto presso il J | Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del retto femorale della coscia sinistra. Tra circa 7 giorni verranno ripetuti nuovi esami per definire con esattezza i tempi di recupero”.

Out, quindi, l’esterno bianconero, che si è fermato durante la sfida al Bologna del 4 maggio.

Lazio Juventus, out Cambiaso: Tudor pensa ad Alberto Costa

Come riporta Tuttosport nell’edizione odierna, l’infortunio di Cambiaso ha modificato i piani in casa Juventus. Al suo posto il tecnico croato vorrebbe inserire Alberto Costa per almeno due ragioni: la prima è che il portoghese sa attaccare lo spazio, e anche bene, è la seconda è che l’allenatore dei bianconeri non vorrebbe adattare McKennie in un ruolo non a lui congeniale. Al match mancano ancora 48 ore, da qui in avanti le scelte saranno decisive.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati