Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Lancio di oggetti in campo: il Velodrome non perde il vizio

Pubblicato

il

marisglia-ultras-sslazio-lazionewseu

VELODROME MARSIGLIA LAZIO – Ennesimo episodio spiacevole allo stadio Velodrome di Marsiglia. Durante la partita di Europa League tra Marsiglia e Lazio sono stati lanciati vari oggetti in campo. Questa volta però, l’arbitro ha deciso di non sospendere la gara.

LEGGI ANCHE —> Marsiglia-Lazio, le PAGELLE dei quotidiani

Marsiglia-Lazio, il Velodrome non perde il vizio: lancio di oggetti in campo e messaggi intimidatori

Come riporta il Corriere dello Sport, gli ultras del Marsiglia hanno provato a creare disordini sia in campo che fuori. Quattro ore prima dell’inizio della gara si erano già radunati di fronte allo stadio e intonavano canti. A partita iniziata, dopo aver accolto le squadre con lo striscione “No Fascismo, no razzismo”, sono stati lanciati vari oggetti ai giocatori della Lazio che provavano ad attaccare. Addirittura Luis Alberto è stato protetto dagli scudi delle forze dell’ordine vicino alla bandierina del corner. Questo clima si è proteso fino alla fine del match.

LEGGI ANCHE —> Akpa Akpro: “Marsiglia squadra da Champions. Peccato per il risultato”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati