Lanzaro: "Pedro è rinato con Sarri. La Salernitana ora è in fiducia"

Pubblicato 
giovedì, 13/01/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
pedro-sarri-lazio-lazioroma-sslazio-lazionewseu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SALERNITANA LANZARO - Il campionato di Serie A sta per ripartire. La Lazio sabato alle 18 incontrerà la Salernitana di Colantuono. In occasione del match, è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti l'ex granata Maurizio Lanzaro. DI seguito le sue parole.

Le parole di Lanzaro

"A Salerno un’esperienza bellissima, ho sempre sognato di giocare nella Salernitana fin da piccolo. Per me rimarrà sempre un ricordo bellissimo, lo porterò sempre nel cuore. Poi nella mia storia ho anche un passato nelle giovanili della Roma e anche nella prima squadra con Zeman. I giallorossi mi hanno cresciuto e mi hanno reso il calciatore che poi sono stato. Ho giocato tanti derby soprattutto nel settore giovanile, sono state esperienze bellissime perché sono partite che valgono tantissime. Ricordo con piacere tanti giocatori della Lazio, con alcuni di loro ci parlo ancora".

Su Pedro e Sarri

"Pedro sappiamo tutti il valore che ha, quello che ha fatto con il Barcellona e poi in Inghilterra. Il suo arrivo è stato merito di Sarri che lo ha allenato e lo conosce benissimo. Vedo un Pedro ringiovanito e che sta benissimo fisicamente, potrà fare tante altre cose in biancoceleste. Oggi per quanto riguarda la nuova Lazio ancora non si riescono a vedere i progressi dell’arrivo di Sarri. Il passaggio al 4-3-3 è drastico, cambia tutto dalla difesa agli spazi e ai modi di vedere calcio. L’ambiente sabato a Salerno sarà meno caldo del solito, i biancocelesti devono andare lì per vincere e fare punti. La Salernitana dopo la vittoria a Verona sarà un po’ più in fiducia".

LEGGI ANCHE: Dino Fava: “Immobile straordinario, Sarri ha bisogno di tempo”

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram