LATINA promosso in SERIE B. ZINGARETTI: "Un'ottima notizia per tutto il LAZIO"

Pubblicato 
domenica, 16/06/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto
(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO - Il Latina ha battuto il Pisa per 3-1 al termine dei supplementari (1-1 al 90') e per la prima volta nella sua storia ha centrato la promozione in serie B. La gara di andata era finita 0-0. Il Pisa si era portato in vantaggio con Barberis su punizione al 19' del primo tempo. Pareggio del Latina con Jefferson nel primo minuto di recupero dei primi 45'. La gara si è decisa nei supplementari con i pisani in 9 per due rossi: decisive le reti di Cejas e Burrai.

"Desidero rivolgere i miei complimenti e quelli della Giunta regionale del Lazio alla presidente dell'Unione Sportiva Latina Calcio, Paola Cavicchi, a tutta la dirigenza, all'allenatore Stefano Sanderra, allo staff e ai giocatori, protagonisti di una magnifica stagione culminata con la bellissima finale di oggi, che ha portato alla storica promozione in Serie B". Lo dichiara in una nota il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. "Un salto di categoria importante per la società pontina che non ha mai nascosto di voler raggiungere questo obiettivo e ci è riuscita meritatamente, scommettendo sul giusto mix di gioventù ed esperienza- prosegue -. L'arrivo della squadra del Latina in Serie B è un'ottima notizia per il movimento sportivo del Lazio".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram