Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio da Scudetto? Maran e Gasperini votano i biancocelesti

Pubblicato

il

ilsalottodelcalcio-atalanta-gasperini

MISTER SERIE A GASPERINI LAZIO – La Lazio per lo Scudetto? Gasperini e Maran dicono di si. La Gazzetta di Parma, ha chiesto agli allenatori del campionato chi vincerà lo Scudetto. Sui 18 intervistati, mancano all’appello Thiago Motta e Conte, solamente Mazzarri e Ranieri non hanno voluto sbilanciarsi.

Gasperini e Maran votano Lazio

La Juventus è la favorita indicata da ben 12 allenatori. Il quotidiano,  ha sentito anche Simone Inzaghi. Il piacentino ha puntato sui bianconeri. Più staccata l‘Inter che ha ricevuto sei preferenze, compresa quella di Stefano Pioli, oltre a quelle di D’Aversa e CoriniSarri e Montella, vedono una sfida a due tra i bianconeri e nerazzurri, mentre secondo Maran la lotta sarà a tre con la Lazio a fare da terzo incomodo. I biancocelesti, ricevono due voti perché, oltre al mister del Cagliari, anche Gian Piero Gasperini ha votato per i biancocelesti.  

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati