CRONACA DI ROMA
“Laziale Capogna”, l’insulto della vergogna: i romanisti associano i laziali al pentito che ha sgominato i narcos
“Laziale Capogna“. Questo è l’insulto che alcuni tifosi della Roma hanno dedicato ai rivali di sempre della Lazio, apparso sulle saracinesche di alcuni locali Ater in zona Villa Gordiani a Roma.
Leggi anche: Il punto dall’infermeria: come stanno Castellanos, Pellegrini e non solo
“Laziale Capogna”: l’insulto dei romanisti ai laziali
Come riporta Roma Today, questa scritta è apparsa in viale Venezia Giulia 59, in zona Villa Gordiani. L’insulto è rivolto dai romanisti ai tifosi della Lazio, e quel “Capogna” sta per Fabrizio Capogna, chiamato anche “lo Squalo” o “il Sindaco”, e che per diversi anni è stato un efficientissimo broker del narcotraffico. Nel 2023, poi, la, decisione di pentirsi e di collaborare con la giustizia.
L’insulto, quindi, starebbe per “laziale infame”, “laziale spia”. Sul posto, come riferisce sempre Roma Today, si sono portati i carabinieri per far rimuovere la scritta e indagare per risalire agli autori del gesto.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE5 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
ESCLUSIVE20 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”