Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, 120 anni di storia. L’emozionante coreografia della Nord

Pubblicato

il

lazionews-coreogragia-120-anni-lazio

LAZIO COREOGRAFIA CURVA NORD – Nel match andato in scena ieri pomeriggio all’Olimpico, che visto la sfida tra Lazio e Napoli, la Curva Nord ha regalato un’altra coreofragia emozionante. Ripercorrendo le tappe della Polisportiva laziale, con le immagini delle più grandi bandiere biancocelesti, all’Olimpico si sono vissuti attimi da brividi.

L’emozione sugli spalti e in campo

Come riporta il Corriere dello Sport, la coreografia è stato un vero e proprio viaggio nel tempo, che si è fermato alle 17.52, pochi minuti prima dell’inizio del match. All’Olimpico si sono rivissute le emozioni a partire dal 1900, fino ad arrivare ai giorni nostri. La scena, vista dalla Curva Sud, era a dir poco toccante. Una maglia senza volto biancoceleste al centro della Curva Nord, con un maxi schermo che mostrava le foto degli eroi della storia laziale ed una scritta nei restanti settori “120 anni d’amore 1900-2020”. Questa la coreografia regalata ieri alla squadra dai tifosi biancocelesti, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Anche la maglia celebrativa per l’occasione, ha richiamato nella mente dei tifosi dolci ricordi. Per un attimo i laziali sono stati riportati agli anni a cavallo tra il 1998 e il 2000. Ed ora chissà che tutto questo non sia un segno del destino. Quel che è certo è che i ragazzi di Inzaghi proveranno a far sognare i propri tifosi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati