Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, 13 partite consecutive senza pareggi: mai successo nell’era Inzaghi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-lazio-allenatore

LAZIO PAREGGI INZAGHI – La vittoria contro lo Spezia nell’ultima giornata di campionato ha dato una spinta considerevole alla Lazio verso il quarto posto. I biancocelesti sono a 6 punti dalla zona Champions, ma con una partita da recuperare. Domenica 11 aprile i capitolini andranno a Verona per continuare ad inseguire il proprio obiettivo.

Lazio, 13 partite consecutive senza pareggi

I biancocelesti vengono da 10 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 13 partite. Come riporta La Gazzetta dello Sport, nell’era Inzaghi la squadra non aveva mai registrato una striscia così lunga di gare senza un pareggio. L’ultima “X” risale al 3 gennaio contro il Genoa per 1-1. Una Lazio senza misure quella che si appresta ad entrare negli ultimi 10 match di campionato. 10 finali da affrontare nel migliore dei modi per avere la possibilità di giocare la Champions League anche il prossimo anno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati