Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, 5-1 all’Al-Shabab ma si ferma Milinkovic. Lulic a Rischio derby. Trovato senza vita l’ex capo ultras della curva Nord Diabolik

NEWS DELLA GIORNATA- Tutte le news di questa giornata in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 7 agosto, mentre procede il ritiro biancoceleste a Marienfeld, la Lazio deve fare i conti con l’infortunio di Lulic che potrebbe saltare il derby. Nel pomeriggio è stato trovato senza vita l’ex capo ultras della curva Nord Diabolik. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

MARIENFELD – Terzultimo giorno di ritiro per Lazio a Marienfeld. Questa mattina gli uomini di Inzaghi hanno sconfitto per 5-1 l’Al Shabab in amichevole. Sergej Milinkovic ha dovuto lasciare il campo anzitempo per un presunto problema al tendine. Al termine dell’incontro Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale dei capitolini. Nel pomeriggio i biancocelesti si sono dedicati ai go Kart.

ALTRE NEWS – In ottica mercato, la Lazio è interessata al terzino Muldur. Intanto prosegue la campagna abbonamenti biancoceleste. Mentre Immobile appare in uno spot Dazn, la piattaforma streaming potrebbe aprire un canale satellitare. Infine queste le parole di Preiti sulla situazione Milinkovic.

Dario Lombardi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati