Lazio, 5 baby attaccanti in attesa di conoscere il loro futuro

Pubblicato 
sabato, 15/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ATTACCO - Sono ben 5 i baby attaccanti biancocelesti che aspettano di conoscere il loro futuro. Per loro le situazioni sono differenti: tra chi è appena arrivato e chi verrà ceduto definitivamente, Tare dovrà occuparsi questa estate del loro futuro. Bobby Adekanye è appena arrivato e spera di farsi apprezzare fin da subito da Inzaghi così come Andrè Anderson: per il trequartista ex Santos girato alla Salernitana (20 presenze e 2 gol) la Lazio vorrebbe ripercorrere i percorsi di Strakosha e Luiz Felipe.

NETO PALOMBI ROSSI - Come riporta il Corriere dello Sport, più difficile la situazione di Pedro Neto: pagato 11,5 milioni e chiuso da Immobile, l'agente Mendes potrebbe trovargli una sistemazione per garantirgli più minutaggio. Dovrebbero poi salutare, probabilmente ancora in prestito Palombi e Rossi: il primo non verrà riscattato dal Lecce ma interessa a Verona, SPAL e Genoa mentre per Rossi ci sono offerte dalla Serie B e dall'estero.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram