Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

9 gennaio: torna la mostra “Uniformi & Casacche”

Pubblicato

il

LAZIO 9 GENNAIO- Numerose sono le iniziative con cui la Lazio si sta preparando a celebrare il proprio compleanno. Tra queste la mostra “Uniformi & Casacche”. Ecco il comunicato del club.

Mauri: “In questa Lazio avrei potuto fare tanti gol”

Iniziative della Lazio per il 9 gennaio: il comunicato del club

Il 9 gennaio, in occasione dei festeggiamenti per i 123 anni della S.S. Lazio, torna la mostra storica “Uniforme & Casacche”.

L’evento espositivo è organizzato congiuntamente dal Museo della Fanteria dell’Esercito Italiano e dal Lazio Museum, racconta l’affascinante intreccio che sin dalla fondazione della società biancazzurra ha accostato in un percorso immaginario le uniformi militari italiane e le casacche sportive indossate dai pionieri laziali.

La mostra, allestita presso il Museo della Fanteria dell’Esercito Italiano in Piazza Santa Croce in Gerusalemme 7, sarà aperta al pubblico nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:00. L’ingresso è gratuito.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati