9 gennaio: torna la mostra "Uniformi & Casacche"

Pubblicato 
sabato, 07/01/2023
Di
Martino Cardani
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO 9 GENNAIO- Numerose sono le iniziative con cui la Lazio si sta preparando a celebrare il proprio compleanno. Tra queste la mostra "Uniformi & Casacche". Ecco il comunicato del club.

Mauri: "In questa Lazio avrei potuto fare tanti gol"

Iniziative della Lazio per il 9 gennaio: il comunicato del club

"Il 9 gennaio, in occasione dei festeggiamenti per i 123 anni della S.S. Lazio, torna la mostra storica “Uniforme & Casacche”.

L’evento espositivo è organizzato congiuntamente dal Museo della Fanteria dell’Esercito Italiano e dal Lazio Museum, racconta l’affascinante intreccio che sin dalla fondazione della società biancazzurra ha accostato in un percorso immaginario le uniformi militari italiane e le casacche sportive indossate dai pionieri laziali.

La mostra, allestita presso il Museo della Fanteria dell'Esercito Italiano in Piazza Santa Croce in Gerusalemme 7, sarà aperta al pubblico nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:00. L’ingresso è gratuito."

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram