Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO a BIGLIA sciolta. La regia del «Principito» per centrare l’Europa

CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – Recuperato l’infortunio, i biancocelesti si affidano al centrocampista, già da domenica…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIOContro la SAMPDORIA, la LAZIO ripartirà da BIGLIA, totalmente guarito dalla botta al costato rimediata contro il Milan. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera (A. Arzilli), Biglia è l’unico che sta dando i frutti sperati. Pagato 10 milioni, sta facendo meglio di gente del calibro di De Rossi, Inler, Cigarini, Vidal e Ambrosini. Degli altri laziali invece, si salva solo BERISHA, POSTIGA e KAKUTA non pervenuti mentre PEREA e ANDERSON il prossimo anno andranno in prestito. Per l’acquisto in ‘sicurezza’ di 40-50 milioni LOTITO ha già 20 milioni della cessione di Hernanes mentre gli altri potrebbero arrivare dalle partenze di MARCHETTI, LULIC e CANDREVA. Intanto, ieri il presidente ha smentito l’acquisto del BIRMINGHAM.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati