Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, a Castelfranco si pianifica il futuro

Pubblicato

il

laizonews-lazio-genoa-sarri

LAZIO SARRI FUTURO- Dopo qualche settimana di incertezza, è arrivata la notizia che il popolo laziale aspettava: Sarri continuerà a essere l’allenatore della Lazio. Archiviata la conferma della guida tecnica il Mister e il suo staff biancoceleste si sono riuniti a Castelfranco. L’argomento del discutere? La stagione 2022\2023.

Lazio, incontro a Castelfranco: si pianifica la nuova stagione

Sarri, durante l’incontro a Castelfranco, ha sottolineato una necessità: bisogna ripartire dai tifosi. L’ultima partita della stagione, contro il Verona, ha dimostrato che un Olimpico pieno ed entusiasta fa la differenza. Il Presidente Lotito sembra d’accordo e, in quest’ottica, si starebbe pianificando la nuova campagna abbonamenti. Lo slogan, completato dalla foto dell’Olimpico tutto esaurito, dovrebbe essere: “Uniti si vince”: dopo la conquista del quinto posto, dell’Europa League e di un posto davanti ai rivali della Roma per un’altra stagione, la fiducia non può che essere alta. Nel fine settimana Lotito e l’ufficio marketing dovrebbero limare gli ultimi dettagli: i prezzi dei biglietti (polemica della stagione appena terminata, visto il rincaro) e la possibilità di inserire nell’abbonamento le partite di Europa League. Prima di prendere ogni decisione la società attende l’esito del ricorso del Collegio di Garanzia contro l’indice di liquidità: il futuro della Lazio è già iniziato.

LEGGI ANCHE: Uno sguardo alle dichiarazioni di Sarri: è amore per la Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati