Lazio, a Castelfranco si pianifica il futuro

Pubblicato 
giovedì, 09/06/2022
Di
Martino Cardani
laizonews-lazio-genoa-sarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SARRI FUTURO- Dopo qualche settimana di incertezza, è arrivata la notizia che il popolo laziale aspettava: Sarri continuerà a essere l'allenatore della Lazio. Archiviata la conferma della guida tecnica il Mister e il suo staff biancoceleste si sono riuniti a Castelfranco. L'argomento del discutere? La stagione 2022\2023.

Lazio, incontro a Castelfranco: si pianifica la nuova stagione

Sarri, durante l'incontro a Castelfranco, ha sottolineato una necessità: bisogna ripartire dai tifosi. L'ultima partita della stagione, contro il Verona, ha dimostrato che un Olimpico pieno ed entusiasta fa la differenza. Il Presidente Lotito sembra d'accordo e, in quest'ottica, si starebbe pianificando la nuova campagna abbonamenti. Lo slogan, completato dalla foto dell'Olimpico tutto esaurito, dovrebbe essere: "Uniti si vince": dopo la conquista del quinto posto, dell'Europa League e di un posto davanti ai rivali della Roma per un'altra stagione, la fiducia non può che essere alta. Nel fine settimana Lotito e l'ufficio marketing dovrebbero limare gli ultimi dettagli: i prezzi dei biglietti (polemica della stagione appena terminata, visto il rincaro) e la possibilità di inserire nell'abbonamento le partite di Europa League. Prima di prendere ogni decisione la società attende l'esito del ricorso del Collegio di Garanzia contro l'indice di liquidità: il futuro della Lazio è già iniziato.

LEGGI ANCHE: Uno sguardo alle dichiarazioni di Sarri: è amore per la Lazio

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram