Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, a Firenze rientra Luis Alberto. Inzaghi prepara la sorpresa…

Pubblicato

il

LAZIO LUIS ALBERTO – Domani sera all’Artemio Franchi, i biancocelesti affronteranno la Fiorentina di Vincenzo Montella. Simone Inzaghi prepara il rilancio in campionato dopo il rocambolesco pareggio per 3 a 3 contro l’Atalanta. La Lazio si presenta a Firenze sicuramente più affaticata della Fiorentina, vista la gara settimanale di Europa League persa contro il Celtic, ma il tecnico delle aquile sta pensando a una mossa per sparigliare le carte in vista del posticipo delle 20:45.

L’idea

Nelle ultime uscite stagionali, la Lazio, oltre che dal solito Immobile, non ha ottenuto dai suoi attaccanti il contributo sperato. Inzaghi se n’è accorto e nella partita di domani contro i Viola potrebbe decidere di avanzare la posizione di Luis Alberto consentendogli di giocare più vicino alla porta. Lo spagnolo d’altronde ha un feeling particolare con la Fiorentina. Nell’aprile del 2018, il ‘Mago‘ realizzò due gol in quel 4 a 3 finale dell’Artemio Franchi. La mossa del tecnico biancoceleste lascerebbe uno spazio vuoto nella linea di centrocampo, spazio che verrebbe occupato da uno tra Parolo e Cataldi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati