Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, abbonamenti: le ultime notizie

Pubblicato

il

LAZIO ABBONAMENTI- Sembrerebbero concluse le riunioni che il reparto marketing aveva programmato per impostare la campagna abbonamenti. Ci sarebbero data e costi approssimativi per la prossima stagione.

Abbonamenti, date e costi: le indiscrezioni

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio sarebbe pronta ad avviare la campagna abbonamenti. Risolti i problemi con Vivaticket, che gestisce le acquisizioni dei tagliandi, è una questione di giorni prima che il popolo biancoceleste possa tornare, finalmente, ad acquistare un abbonamento per lOlimpico. Si prova a lasciare alle spalle la pandemia, ecco date e possibili prezzi. Lo slogan resta celato (“Uniti si vince”, proposto le scorse settimane, sembrerebbe accantonato), ma l’avvio della vendita dovrebbe essere il 23 di giugno (forse il 22 se non ci saranno problemi tecnici) e i prezzi scelti saranno in linea con quelli della Roma. In aumento, certo, rispetto all’ultima campagna, quella del 2019, ma più bassi rispetto a quelli dei top club della Serie A. Le cifre, comunque, subirebbero delle variazione rispetto a quelle dei giallorossi: i settori non sono identici, così come i servizi proposti. Dopo settimane di indiscrezioni e incertezze finalmente ci siamo: manca molto poco perché i tifosi biancocelesti possano tornare a sognare di riempire l’Olimpico.

LEGGI ANCHE: Lazio, si avvicina il ritiro: il programma di Sarri

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati