Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Acerbi non è più un caso. Tare: “Rinnoverà nei prossimi giorni”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-acerbi-francesco

CALCIOMERCATO LAZIO TARE ACERBI – Il primo rinforzo in difesa in casa Lazio porta al nome di Francesco Acerbi. Simone Inzaghi aspetta ancora un volto nuovo per il suo reparto arretrato, ma intanto può celebrare il ritorno a pieno regime del suo leader. Il Leone si è definitivamente messo alle spalle le diatribe contrattuali emerse negli ultimi giorni e i contrasti con la società sono rientrati. Il numero 33 biancoceleste aveva alzato la voce dal ritiro della Nazionale, paventando l’ipotesi di non rinnovare il contratto. La Lazio ha manifestato tutto il suo rammarico per le esternazioni a sorpresa del difensore, multando il giocatore. Ma poi ci si è messi intorno a un tavolo, con la voglia di trovare un’intesa soddisfacente per tutti.

Calciomercato Lazio, Tare: “Acerbi firmerà il rinnovo”

L’agente del difensore, Federico Pastorello, ha svolto un ruolo di mediatore decisivo tra le parti. Nei giorni scorsi, come vi avevamo puntualmente raccontato, si è svolto un vertice che ha portato ad un accordo. Rinnovo fino al 2025, a 2,5 milioni più bonus. Un’offerta che ha trovato l’ok di Acerbi, come confermato in una breve dichiarazione rilasciata a SportItalia dal ds Tare: “Il rinnovo arriverà nei prossimi giorni”. Una notizia positiva in casa Lazio. Francesco Acerbi può iniziare la stagione con la serenità di un rinnovo concordato e firmato. Da oggi si può pensare solo al campo, la cosa migliore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati