lazionews-lazio-acerbi-francesco
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO TARE ACERBI – Il primo rinforzo in difesa in casa Lazio porta al nome di Francesco Acerbi. Simone Inzaghi aspetta ancora un volto nuovo per il suo reparto arretrato, ma intanto può celebrare il ritorno a pieno regime del suo leader. Il Leone si è definitivamente messo alle spalle le diatribe contrattuali emerse negli ultimi giorni e i contrasti con la società sono rientrati. Il numero 33 biancoceleste aveva alzato la voce dal ritiro della Nazionale, paventando l’ipotesi di non rinnovare il contratto. La Lazio ha manifestato tutto il suo rammarico per le esternazioni a sorpresa del difensore, multando il giocatore. Ma poi ci si è messi intorno a un tavolo, con la voglia di trovare un’intesa soddisfacente per tutti.

Calciomercato Lazio, Tare: “Acerbi firmerà il rinnovo”

L’agente del difensore, Federico Pastorello, ha svolto un ruolo di mediatore decisivo tra le parti. Nei giorni scorsi, come vi avevamo puntualmente raccontato, si è svolto un vertice che ha portato ad un accordo. Rinnovo fino al 2025, a 2,5 milioni più bonus. Un’offerta che ha trovato l’ok di Acerbi, come confermato in una breve dichiarazione rilasciata a SportItalia dal ds Tare: “Il rinnovo arriverà nei prossimi giorni”. Una notizia positiva in casa Lazio. Francesco Acerbi può iniziare la stagione con la serenità di un rinnovo concordato e firmato. Da oggi si può pensare solo al campo, la cosa migliore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.