Lazio, Acerbi prova a recuperare per il Napoli. Fares e Leiva tornano a gennaio

Pubblicato 
mercoledì, 16/12/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-acerbi-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ACERBI FARES LEIVA - La Lazio non è riuscita ad andare oltre il pareggio contro il Benevento. La squadra di Simone Inzaghi ha dovuto fare i conti con la stanchezza portata dagli impegni di Champions League e con qualche assenza forzata. Oltre allo squalificato Akpa Akpro, infatti, il tecnico non ha potuto schierare Francesco Acerbi, Lucas Leiva e Mohamed Fares.

Acerbi, la Lazio spera di riaverlo contro il Napoli

Il tecnico Simone Inzaghi è chiamato a gestire una situazione non facile. La squadra è stanca e si vede, ma allo stesso tempo è costretto a ricorrere sempre agli stessi uomini viste le tante defezioni. Come riporta il Corriere dello Sport, Lucas Leiva e Mohamed Fares torneranno solo a gennaio. Il brasiliano viene da sette partite in 21 giorni, precedute da due settimane di isolamento a causa della positività al Coronavirus. La sua condizione fisica non è delle migliori e la Lazio non vuole rischiare di perderlo per più tempo. L'algerino, invece, è alle prese con un problema muscolare che si è riacutizzato prima della sfida con il Benevento. La buona notizia per Simone Inzaghi viene da Francesco Acerbi. L'infortunio subìto dal Leone nel match contro l'Hellas Verona non è grave e potrebbe già essere a disposizione per la sfida con il Napoli.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram