Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Acerbi: “Questa stagione non è da quarto posto. Futuro? Chi vuole andare via è giusto che parta”

Pubblicato

il

lazionews-verona-lazio-acerbi-borini

NAPOLI LAZIO – Manca poco all’inizio di Napoli-Lazio al San Paolo. Sarà l’ultimo turno di questa Serie A, con i biancocelesti che sperano ancora di agguantare il secondo posto in classifica. Ai microfoni della radio ufficiale del club, poco prima della discesa in campo delle squadre, Francesco Acerbi si è espresso così.

Su Napoli-Lazio

“Siamo molto sereni e molto tranquilli, non abbiamo nulla da perdere. Sappiamo che abbiamo fatto una stagione straordinaria ma meritiamo il secondo posto. Abbiamo raggiunto tanti record, quello del mister e quelli di Immobile, sperando che superi o eguagli quello di Higuain. Questa stagione non è da quarto posto.”

Il ruolo di terzo di difesa

“Spingi di più, a me piace anche fare il terzo di difesa. L’ho fatto anche altre volte, l’importante è giocare.”

Il prossimo anno

“Saranno tante partite ravvicinate, abbiamo bisogno di una rosa più larga. Lo abbiamo visto perché nel post lockdown abbiamo avuto tanti infortunati ed è stato un peccato. Chi è qui deve essere contento di giocare per questa maglia, altrimenti è giusto che vada altrove. Bisogna che ognuno si faccia un esame di coscienza e decida.”

Ciro Immobile

L’applauso quando abbiamo scoperto che Cristiano Ronaldo non sarebbe sceso in campo se lo è meritato. Speriamo che oggi faccia un gol per raggiungere il record di Higuain. Se lo merita, ha la Lazio addosso e soffre quando la squadra va male. È un bravo ragazzo e merita tutta la gioia del mondo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati