Restiamo in contatto

NAZIONALI

Lazio, Acerbi resta nella rosa dell’Italia

Pubblicato

il

lazio udinese acerbi

ACERBI ITALIA LAZIO NATIONS LEAGUE- Le partite contro Inghilterra e Germania alle porte, l’Italia che perde i pezzi. Sabato a Wolverhampton e martedì in Germania gli Azzurri giocheranno due partite fondamentali per il futuro della Nations League. Nonostante questo molti giocatori, in vista della strana e densa stagione 2022\2023, stanno lasciando il ritiro. Tra loro non c’è Francesco Acerbi, che resterà in Azzurro.

Italia, Acerbi-Bastoni coppia titolare

A Bonucci è stato concesso di lasciare il ritiro, per iniziare le vacanze e tirare il fiato. Il futuro capitano dell‘Italia non era al 100% e il CT Mancini ha preferito dare esperienza ad Acerbi e Bastoni. I due, che in attesa dell’arrivo in gruppo di Gatti e Scalvini sono gli unici centrali, partiranno molto probabilmente titolari contro l‘Inghilterra. Non sarà la finale di Wembley, ma giocare in terra inglese ha sempre il suo fascino e la partita ha comunque un’importanza rilevante. Francesco Acerbi, dunque, non solo resterà con la Nazionale fino al termine degli impegni, ma avrà l’occasione di giocare come pedina importante, in campo e nella crescita dei nuovi innesti.

LEGGI ANCHE: Klose spegne 44 candeline: “Tanti auguri, Miro!!”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati