Lazio, Acerbi resta nella rosa dell'Italia

Pubblicato 
giovedì, 09/06/2022
Di
Martino Cardani
lazio udinese acerbi
Tempo di lettura: < 1 minuto

ACERBI ITALIA LAZIO NATIONS LEAGUE- Le partite contro Inghilterra e Germania alle porte, l'Italia che perde i pezzi. Sabato a Wolverhampton e martedì in Germania gli Azzurri giocheranno due partite fondamentali per il futuro della Nations League. Nonostante questo molti giocatori, in vista della strana e densa stagione 2022\2023, stanno lasciando il ritiro. Tra loro non c'è Francesco Acerbi, che resterà in Azzurro.

Italia, Acerbi-Bastoni coppia titolare

A Bonucci è stato concesso di lasciare il ritiro, per iniziare le vacanze e tirare il fiato. Il futuro capitano dell'Italia non era al 100% e il CT Mancini ha preferito dare esperienza ad Acerbi e Bastoni. I due, che in attesa dell'arrivo in gruppo di Gatti e Scalvini sono gli unici centrali, partiranno molto probabilmente titolari contro l'Inghilterra. Non sarà la finale di Wembley, ma giocare in terra inglese ha sempre il suo fascino e la partita ha comunque un'importanza rilevante. Francesco Acerbi, dunque, non solo resterà con la Nazionale fino al termine degli impegni, ma avrà l'occasione di giocare come pedina importante, in campo e nella crescita dei nuovi innesti.

LEGGI ANCHE: Klose spegne 44 candeline: "Tanti auguri, Miro!!"

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram