Lazio, Acerbi vicino al prestito a una squadra di A

Pubblicato 
mercoledì, 17/08/2022
Di
Martino Cardani
lazionews-lazio-news-calciomercato-rassegna-stampa-francesco-acerbi-ritiro
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI- Francesco Acerbi, dopo le incomprensioni in casa Lazio, sta vivendo da esubero. Il centrale, visti anche gli arrivi nel reparto difensivo di Sarri, non rientra più nei piani della società e del tecnico e, di conseguenza, è sul mercato da tutta la sessione. Dopo qualche rumors mai concretizzato in offerte accettabili, Acerbi potrebbe partire in prestito, destinazione Inter.

LEGGI ANCHE----> QUI FORMELLO| Doppia seduta, Pedro sempre più vicino al rientro. Oggi molta tattica

Calciomercato Lazio: Acerbi vicino all'Inter in prestito

La notizia è riportata da Il Messaggero, nella sua versione online. La squadra del grande ex, Simone Inzaghi, starebbe concentrando le sue attenzioni di mercato sul reparto difensivo. Perso Ranocchia, con i propri centrali in una situazione tutt'altro che salda, con molti estimatori, l'Inter vuole tutelarsi. Ecco, dunque, che si sarebbe aperta la soluzione del prestito per Francesco Acerbi. La Lazio sarebbe felice di vedere partire un esubero, anche se la formula preferita sarebbe quella del trasferimento immediato e definitivo. Le squadre potrebbero sedersi e parlare concretamente della possibilità e, viste le esigenze dei due club, le problematiche potrebbero essere tutt'altro che insormontabili.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram