Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Acerbi vicino al prestito a una squadra di A

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-calciomercato-rassegna-stampa-francesco-acerbi-ritiro

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI- Francesco Acerbi, dopo le incomprensioni in casa Lazio, sta vivendo da esubero. Il centrale, visti anche gli arrivi nel reparto difensivo di Sarri, non rientra più nei piani della società e del tecnico e, di conseguenza, è sul mercato da tutta la sessione. Dopo qualche rumors mai concretizzato in offerte accettabili, Acerbi potrebbe partire in prestito, destinazione Inter.

LEGGI ANCHE—-> QUI FORMELLO| Doppia seduta, Pedro sempre più vicino al rientro. Oggi molta tattica

Calciomercato Lazio: Acerbi vicino all’Inter in prestito

La notizia è riportata da Il Messaggero, nella sua versione online. La squadra del grande ex, Simone Inzaghi, starebbe concentrando le sue attenzioni di mercato sul reparto difensivo. Perso Ranocchia, con i propri centrali in una situazione tutt’altro che salda, con molti estimatori, l’Inter vuole tutelarsi. Ecco, dunque, che si sarebbe aperta la soluzione del prestito per Francesco Acerbi. La Lazio sarebbe felice di vedere partire un esubero, anche se la formula preferita sarebbe quella del trasferimento immediato e definitivo. Le squadre potrebbero sedersi e parlare concretamente della possibilità e, viste le esigenze dei due club, le problematiche potrebbero essere tutt’altro che insormontabili.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati