Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Acri: “La cessione di Behrami al West Ham? Le cose andarono così…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-behrami-valon

ACRI LAZIO INTERVISTA – Ai microfoni di TMWradio è intervenuto il direttore sportivo e scouting Guglielmo Acri per svelare un curioso retroscena sul passaggio di Behrami dalla Lazio al West Ham. Nell’intervista Acri ha parlato di come l’ex biancoceleste non fosse convinto al 100% di lasciare Roma. Ecco le sue parole.

La cessione al West Ham

“Ho collaborato con la Lazio del presidente Lotito e mi occupavo delle cessioni. In quella Lazio c’era una rosa abbastanza ampia e bisognava sfoltirla, per cui era necessario cedere Makinwa e Stendardo. Tra le varie problematiche c’era anche quella di Valon Behrami che si stava accasando al West Ham con l’articolo 17. Lotito mi diede mandato di concludere positivamente la negoziazione evitando l’articolo 17 tramite un agreement. Chiamai Gianluca Nani, direttore sportivo del West Ham, che montò su un aereo dall’Inghilterra e venne a Roma per trovare una soluzione. In tre giorni di trattativa il Presidente trovò buone argomentazioni per negoziare. Una sera ci trovammo con Gianluca a mangiare vicino Trastevere e la vicenda non era stata ancora risolta. La parte meno convinta era l’agente del giocatore, all’epoca Alessandro Beltrami, e il calciatore stesso che non aveva abbastanza fiducia per varie rinunce da dover firmare per annullare l’articolo 17 in essere e concludere la cosa con un accordo bonario”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati