Lazio, adesso Lotito vuole blindare Milinkovic: i dettagli

Pubblicato 
venerdì, 19/08/2022
Di
Emanuele Castellucci
lazionews-lazio-calcio-milinkovic-savic
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LOTITO MILINKOVIC - La Lazio è una delle squadre più attive sul mercato, attuando la rivoluzione chiesta a più riprese da Maurizio Sarri. A Formello sono arrivati 8 nuovi acquisti e ancora sono previsti dei movimenti in entrata vista la necessità di un terzino mancino. Per rendere totalmente soddisfatto l'allenatore toscano, però, servirebbe anche la conferma di tutti i big, in particolare quella di Sergej Milinkovic-Savic.

Milinkovic, Lotito rifiuta tutte le offerte e punta al rinnovo

L'agente del numero 21 biancoceleste, Kezman, è da tempo al lavoro per cercare una squadra che faccia fare il definitivo salto di qualità al suo assistito sia a livello economico sia a livello di obiettivi. Tuttavia, Come riporta il Corriere dello Sport, le offerte pervenute a Lotito non sono state ritenute soddisfacenti per cedere il centrocampista serbo. Il club capitolino, infatti, non considera proposte inferiori ai 65 milioni di euro. Arrivati a meno di due settimane dalla fine del mercato, si va verso la permanenza di Milinkovic e il presidente Lotito è pronto a rinnovargli il contratto in scadenza nel 2024. Il patron biancoceleste è intenzionato ad offrirgli 4 milioni l'anno più bonus, esattamente come Immobile, che attualmente è il giocatore più pagato in rosa. I tifosi aspettano con ansia il mese di settembre per poter vedere concretizzarsi questo scenario.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram