Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, adesso serve una svolta per la Champions

Pubblicato

il

LAZIO OBIETIVO CHAMPIONS – La sosta per le Nazionali ha dato modo a mister Inzaghi di riflettere sui risultati di questo primo scorcio di campionato. Dopo una partenza a singhiozzi, la Lazio pare stia trovando una quadra generale per gestire al meglio le partite. Per raggiungere l’obiettivo Champions, però, è necessaria una svolta significativa che faccia superare le incertezze mostrate in queste prime partite.

Confronti con le stagioni passate

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio sotto la guida di Inzaghi non aveva mai ottenuto così pochi punti nelle prime sette giornate della Serie A. Sono 11 i punti conquistati dalla compagine del tecnico piacentino, uno in meno rispetto all’anno scorso. Nella stagione 2017/’18, invece, la partenza fu devastante con 16 punti messi in cassaforte su 21 disponibili.

La svolta

Per raggiungere la qualificazione alla Champions League, i biancocelesti dovranno ripartire subito forte già da domenica contro l’Atalanta terza forza del campionato. Seguiranno una serie di partite contro tutte le dirette concorrenti per la corsa all’Europa che conta: Fiorentina, Milan, Torino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati