Restiamo in contatto

NOTIZIE

Akpa Akpro cerca sistemazione: “All’improvviso mi hanno detto che…”

Pubblicato

il

lazionews-akpa.akpro

LAZIO AKPA AKPRO FUTURO – La sera di Lazio – Borussia Dortmund le strade della favola e della realtà sembrarono convergere. Jean Daniel Akpa-Akpro, un gregario del pallone che rotola arrivato dalla Salernitana, segnava all’esordio in Champions League. Davanti a Haaland, Reus e compagnia, la scena la prese l’ivoriano, che consegnò alla Lazio la prima vittoria nel girone, per giunta contro la squadra favorita. Da quel momento, però, la realtà è regredita fino a tornare sogno. Dopo un anno di fatto da prima alternativa nel centrocampo di Inzaghi, con Sarri Akpa-Akpro è scivolato nelle gerarchie, fino alle vicissitudini legate al mercato degli ultimi giorni.

Lazio, quale futuro per Akpa Akpro?

Dopo esser stato convocato per il ritiro di Auronzo di Cadore infatti, il giocatore non ha preso parte (come Acerbi ndr) a quello di Grassau, in Germania. La Lazio, come confermato da alcune dichiarazioni rilasciate dallo stesso centrocampista a Il Messaggero, gli ha comunicato che sarebbe dovuto rimanere a Roma. L’unica via percorribile al momento, perciò, appare quella del mercato. Akpa-Akpro ha uno stipendio molto alto, che sfiora il milione di euro, e ancora nulla si è mosso sul suo conto. Rimane da capire, dunque, se prima del 1° di settembre qualche squadra si interesserà al giocatore che, solamente due stagioni fa, segnava all’esordio in Champions League.

Le parole di Akpa Akpro

“Mi sto allenando qui con Acerbi perché all’improvviso mi hanno detto che dovevo restare a Roma. Ma non perché avessi già una nuova squadra. Aspetto notizie dal mio agente, al momento non c’è nulla”.

LEGGI ANCHE: LA NUOVA AQUILA | Matías Vecino, la ‘garra charrúa’ al servizio di Sarri

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati