Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Akpa Akpro: notte da sogno per l’ivoriano. Dalla Salernitana alla Champions League

Pubblicato

il

lazionews-jean-daniel-akpa-akpro-gol-lazio-borussia-dortmund-champions-league-2020-21

LAZIO AKPA AKPRO – Tris dei biancocelesti contro il Borussia Dortmund. Match strepitoso, dove ogni reparto ha fatto il suo dovere. Poche sbavature e molta voglia di riscatto dopo il flop contro la Sampdoria. Serviva una gara così. Si è rivista la Lazio che in molti si aspettavano dopo il lockdown. E’ tornata a sognare e a crederci come quella sera del 16 febbraio contro l’Inter. Gli undici scesi in campo si sono guardati negli occhi, come ha detto poi Acerbi a fine gara, e hanno deciso di portarla a casa. Nessuno ha giocato sottotono e anche chi è entrato a partita in corso ha fatto il suo. Specialmente Akpa Akpro.

Akpa Akpro, dalla Salernitana alla Champions League

Era una scommessa e Lotito ci ha creduto, lo ha portato a Roma ed ora è una favola per Akpa Akpro. Si è conquistato un posto in squadra, allenandosi ogni giorno. Ha dimostrato la sua voglia di mettersi in gioco ed ora ha un posto fisso in squadra. Come riporta il Corriere dello Sport, l’ivoriano, entrato al posto di Milinkovic Savic al 67′, sigla il suo primo gol in biancoceleste, chiudendo il risultato sul 3 a 1. In molti sognano e sperano un giorno di giocare in Champions League e insaccare il pallone in rete. Lui ce l’ha fatta e non riusciva a crederci. Gran parte del merito va specialmente a Simone Inzaghi che fa diventare fondamentale ogni giocatore. Una notte magica per Akpa che ha seguito di pari passo le orme del mister: contro il Maribor nel 1999, segnò al suo esordio nell’Europa che conta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati