NOTIZIE
QUI FORMELLO. Benevento nel mirino: Inzaghi pensa a Lukaku e Nani. Torna Mauricio
FORMELLO – Il ritorno da Bologna in treno e l’allenamento di questa mattina alle 10.30, la Lazio non si ferma mai…
FORMELLO – Il ritorno da Bologna in treno e l’allenamento di questa mattina alle 10.30, la Lazio non si ferma mai. Non c’è tempo per festeggiare l’ennesimo capolavoro, domenica si va in trasferta a Benevento. Mister Inzaghi dovrà valutare le condizioni dei suoi, consapevole che dall’infermeria non recupererà nessuno. Wallace e Felipe Anderson infatti dovrebbero tornare con l’Udinese, ma a questo punto potrebbero rivedersi direttamente con la Roma nel derby del 18 novembre. Stessa data prevista per il reintegro in gruppo di Basta e Palombi.
SCALPITANO LUKAKU E NANI – Il belga questa mattina ha svolto un lavoro differenziato, ma con il Benevento proverà a partire dall’inizio. Ovviamente Lulic permettendo (oggi rimasto in panchina in borghese a seguire l’allenamento): il capitano ieri sera non ha reagito bene alla sostituzione ordinata da Inzaghi. Cercherà una maglia da titolare anche Nani, sicuramente più brillante rispetto alle prime apparizioni con l’aquila sul petto. Il tecnico dovrà comunque valutare le condizioni generali della squadra: Bastos per esempio va incontro alla 5 partita in dieci giorni. Senza dimenticare Radu (ieri ancora influenzato) e De Vrij, uno che spesso ha sofferto le gare ravvicinate. Intanto, dopo una fastidiosa elongazione muscolare, si è rivisto in campo Mauricio. Domani le prove tattiche anti Benevento.
AMICHEVOLE CON LA PRIMAVERA – È andata in scena questa mattina per chi non ha giocato ieri sera (o chi è subentrato). La prima squadra ha vinto per 5-0. Formazione 3-5-2: Vargic; Patric, Luiz Felipe, Prce; Neto, Murgia, Di Gennaro, Jordao, Crecco; Nani, Caicedo.

-
NOTIZIE3 giorni ago
Quando Amendola disse: “Meglio laziale o fascista? Non so, non rispondo…se avessi una pistola puntata, spara”
-
NOTIZIE1 giorno ago
Collabora con Lazionews.eu: entra a far parte della nostra redazione!
-
NOTIZIE13 ore ago
Lazio, cessioni di massa per gli esuberi: serve fare cassa, il club si avvicina a una soglia cruciale
-
BIGLIETTI LAZIO1 giorno ago
Campagna abbonamenti Lazio 2025-2026: lunedì 14 luglio parte la fase 2 (VIDEO)