Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Aliaj (agente Basic): “Non avete ancora visto il vero Toma”

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA ALIAJ – La Lazio si sta preparando per la sfida di questa sera con la Fiorentina. A centrocampo Toma Basic dovrebbe partire dalla panchina come nelle ultime partite, ma nonostante ciò è desideroso di sfruttare le sue occasioni con i biancocelesti e non prendere in considerazione l’ipotesi di cambiare squadra. A rivelarlo è l’agente del giocatore Adrian Aliaj, che ha rilasciato delle dichiarazioni al portale di Gianluca di Marzio.

LEGGI ANCHE —> Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

Intervista Aliaj: sul suo assistito Basic

“Parliamoci chiaro, Toma in Italia sta benissimo. È felice, non c’è nulla che possa allontanarlo da Roma. La preparazione è stata di altissimo livello. Basic si è allenato bene, ha segnato molti gol e si sente migliorato molto dopo questo primo anno in Italia. Andare via ora non avrebbe alcun senso: il vero Toma non l’avete ancora visto. C’è tanta qualità, è un un giocatore completo, l’unico al momento che può fare a centrocampo le due fasi di gioco. E poi, abbiamo un contratto molto lungo, che scadrà nel 2026. L’intenzione è quella di restare. Riconfermarsi, poi, non è così semplice. Lui ha tutta l’intenzione di farlo alla Lazio, con Sarri”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati