Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, alla faccia della rosa corta: è quarta in Serie A per gol dalla panchina

Pubblicato

il

LAZIO SERIE A – Spesso alla Lazio si è rimproverato di avere dei giocatori in panchina non all’altezza dei titolari. Ma in questa stagione i subentrati sono stati fondamentali per le vittorie della squadra biancoceleste. Infatti quest’anno Simone Inzaghi, a causa di alcune squalifiche e di qualche infortunio di troppo, è stato spesso costretto a ricorrere ai cosiddetti “gregari” della rosa che hanno risposto sempre con prestazioni di livello.

Lazio, sette gol arrivati dalla panchina

In questa stagione, la Lazio è una delle squadre che ha realizzato più reti con i subentrati. Questa particolare classifica, come riporta il Corriere dello Sport, è dominata dall’Atalanta con ben 16 gol. Staccato c’è il Verona con 11. Sul gradino più basso del podio troviamo il Parma con 8 e subito dopo la Lazio, insieme al Milan, a quota 7. Di queste realizzazioni ben 4 sono arrivate da Caicedo, che è stato un autentico valore aggiunto per Inzaghi. Le altre 3 reti sono state messe a segno da Bastos, Adekanye e Cataldi. In questo finale di stagione ogni singolo giocatore potrà essere importante e risultare decisivo, a cominciare dalla sfida di questa sera contro il Milan in cui mancheranno sia Immobile che Caicedo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati