lazionews-lazio-udinese-esultanza-seriea
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAGLIARI LAZIO DIFFIDATI – Un occhio al campionato, l’altro alla Supercoppa. La Lazio si prepara a vivere una seconda metà di dicembre di fuoco. Con la testa della classifica distante appena 6 punti e una finale da giocare domenica prossima, Simone Inzaghi scende a Cagliari con la voglia di vincere e stupire ancora. Ma dovrà anche gestire la rosa e i nervi dei suoi giocatori.

I diffidati a rischio

Come ricorda il Corriere dello Sport, la Lazio affronta la trasferta di Cagliari con ben 4 titolari a rischio diffida: Acerbi, Lulic, Leiva e Parolo. Un giallo farebbe scattare in automatico la squalifica in Supercoppa. Dall’altra parte la Juventus non ha nessun diffidato: giocherà mercoledì, contro la Sampdoria, ma a meno di clamorose espulsioni nessun effettivo correrà pericoli. La Lazio ha preferito posticipare l’impegno di campionato a gennaio. Guai a cadere in tentazione: oggi più che mai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.