Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-allarme: Klose tiene in ansia Reja

Il tedesco si blocca dopo l’allenamento, questa mattina esami clinici

Pubblicato

il

Lazio-allarme: Klose tiene in ansia Reja

Il tedesco si blocca dopo l’allenamento, questa mattina esami clinici

(foto Getty Images)

Al termine dell’allenamento di ieri si sono fermati Miroslav Klose e Francelino Matuzalem, entrambi per un affaticamento al li­vello dei flessori della coscia destra. Le loro condizioni saranno valutate in giornata, come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Ma se il centrocampista brasiliano non era stato provato nell’undici titolare, lo stesso non si può dire per il tedesco, che rischia di scombinare i piani di Reja. Questa mattina (alle 8,30) l’ex cen­travanti del Bayern si presenterà alla clinica Paideia per una risonanza ma­gnetica di controllo: solo se gli esami avessero esito positivo, il giocatore partirà nel pomeriggio per Lisbona.

La formazione sembra essere fatta per il match contro i portoghesi: Marchetti in porta, Konko e Lulic sugli esterni, Diakitè e Dias coppia centrale, centrocampo composto da Cana, Gonzalez e Brocchi, Hernanes trequartista a supporto della coppia Rocchi-Klose. Se il tedesco non dovrebbe farcela, Reja potrebbe far giocare Cisse, anche se è reduce da 5 partite consecutive ed ha bisogno di riposo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati